Iscriviti alla DIREL

Perché iscriversi alla DIREL

La possibilità di iscriversi alla Direl è una scelta libera, volontaria e consapevole. Attraverso l’iscrizione potrai dare forza al tuo sindacato per tutte le azioni a difesa della categoria della dirigenza e dei funzionari degli enti pubblici locali.

Direl è un sindacato unitario indipendente, apolitico ed apartitico e dipende solo dai suoi iscritti. In associazione con altri sindacati degli enti locali, Direl raggiunge il 35% di rappresentatività rilevata da ARAN nel 2017 costituendo il primo sindacato dell’area funzioni locali.

I contratti collettivi nazionali di lavoro, la contrattazione aziendale, i servizi di tutela delle persone, la presenza sul territorio, la copertura assicurativa, la convenzione per l’anticipo del TFS, consulenza per investimenti finanziari, servizi di assistenza fiscale, sono tutti servizi che la DIREL mette a disposizione gratuitamente per i propri iscritti.

Inoltre accesso libero e gratuito alla piattaforma di formazione permanente e continuativa su tutte le tematiche ed  argomenti di maggiore attualità ed interesse per la dirigenza e per i funzionari, oltre  che alla piattaforma formazione on-line per la preparazione ai pubblici concorsi per la carriera direttiva e dirigenziale in collaborazione con Dasein S.r.l.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivi a: utdircom@comune.torino.it

clicca qui per scaricare il modulo di adesione

I moduli devono essere compilati e inviati all’ ufficio Risorse Umane del proprio ente e via e-mail all’ indirizzo  utdircom@comune.torino.it

I commenti sono disattivati