Conferenza Stampa – Roma, 22 novembre: “Nasce il ‘Sindacato Autonomo’ Fedirets”

Si è svolta mercoledì 22 novembre a Roma la conferenza stampa “Nasce il ‘Sindacato Autonomo’ Fedirets”. La nuove sigla dell’area Funzioni Locali tutela dirigenti tecnici e amministrativi della Sanità, dirigenti di Enti locali e Regioni, segretari comunali e provinciali nonché i loro quadri.

Il nuovo sogetto sindacale rappresent tutta la dirigenza territoriale del Paese, con l’obiettivo ambizioso di tutelare al meglio, con la competenza e la passione che lo contraddistinguono, le istanze degli associati e di tutta la categoria.

Adesso dovremo lavorare tutti insieme, sempre più intensamente e l’apertura dei tavoli contrattuali ne sarà l’occasione“, ha dichiarato Mario Sette, Segretario Generale della Fedirets, dopo la conferenza stampa.

Fedirets aderisce alla confederazione COSMED ed è frutto della fusione delle storiche sigle sindacali già rappresentative da decenni nella Sanità, nelle Regioni e nelle Autonomie Locali: Direl, Direr, Fedir (già Fedir Sanità) oltre che dal Sidirss e da una giovane componente Fedir dei segretari comunali e provinciali e da Fials.-

Comunicato stampa FEDIRETS
Come nasce FEDIRETS

 

 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati